Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Bussole, coltelli, bandane, zaini, batterie...

[MEDICINA] Lista delle conoscenze mediche MUST per i prepper

Di più

Che dire :) molto dettagliato, aspetto una conferma da parte di un medico/ farmacista visto che nel forum ce ne dovrebbero essere un paio. Ottimo lavoro


"Il più delle volte ho trovato quel che cercavo quando mi sono perso."

Gabriele Romagnoli

Se vuoi vedere le mie foto: bit.ly/2zfVRSo

#57877

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Pagg97 ha scritto: aspetto una conferma da parte di un medico/ farmacista visto che nel forum ce ne dovrebbero essere un paio

Ottimo!!!
Anche io attendo con ansia un lorro feedback, anche perchè, come ho annotato, ci sono ancora alcune cose che non mi sono chiarissime :D

#57880

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

salve, complimenti volevo chiederti se hai preso in considerazione le vaccinazioni che si fanno per i viaggi per i turisti in paesi a rischio esempio : tifo - colera - para tifo e epatire a - encefalite da zecche - meningite ecc, ecc, in caso di evento X catastrofico darebbero copertura parziale in un mondo pieno di cadaveri e topi portatori di malattie e
acqua non piu sicura ecc ecc, sappiamo tutti che le nostre citta collassando i servizi essenziali diventeranno fogne a cielo aperto

#57893

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

boccaccio ha scritto: salve, complimenti volevo chiederti se hai preso in considerazione le vaccinazioni che si fanno per i viaggi per i turisti in paesi a rischio esempio : tifo - colera - para tifo e epatire a - encefalite da zecche - meningite ecc, ecc, in caso di evento X catastrofico darebbero copertura parziale in un mondo pieno di cadaveri e topi portatori di malattie e
acqua non piu sicura ecc ecc, sappiamo tutti che le nostre citta collassando i servizi essenziali diventeranno fogne a cielo aperto


Ottima considerazione, e in realtà non ci avevo mai pensato.... mi sono documentato un po' e i vaccini in media hanno copertura di circa 5 anni, che in una situazione del genere non sono pochi. Non essendo mai andato in zone a rischio non ho nemmeno idea di dove si possano fare, quando e che costo hanno.
Se il costo non è troppo elevato una volta ogni 5 anni potrebbero essere una spesa giustificabile u.u

#57894

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

salve, devi andare dal tuo medico e digli che hai intenzione di fare viaggi in certi paesi a rischio di queste malattie tutti possono fare i turisti valutare le tue condizioni cliniche certi vaccini sono incompatibili con malattie specifiche e poi se va
tutto bene iniziare le varie vaccinazioni, per quanto riguardo il costo e relativo se ti prepari ad una apocalisse sarebbe stupido speculare sui soldi tifo colera ecc. ecc. non li puoi fermare con le armi i topi saranno ovunque e porteranno le malattie ovunque

#57895

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

Sponsors